LOGO

ELETTROMETALLOG.COM
IL PRIMO SITO ITALIANO SPECIALIZZATO NELLA RIVENDITA ONLINE DI ALLUMINIO E ACCIAIO

REGOLE RESI

  • I prodotti difettosi (esclusi le lavorazioni meccaniche di cui al punto successivo) saranno sostituiti fino a 10 giorni dalla ricezione.
    - Le situazioni speciali saranno esaminate su ogni caso.
    - Le spese di spedizione da noi sostenute NON sono rimborsabili.
    - Le spese di spedizione di ritorno entro i 10 giorni saranno sempre a carico del cliente, mentre quelle di rispedizione del prodotto a voi saranno sempre a carico nostro.
  • I prodotti ottenuti da lavorazioni meccaniche se difettosi o non conformi alle caratterisitche tecniche dell'acquirente saranno sostituti previa comunicazione del difetto entro 10 giorni dalla ricezione del pagamento. Gli oggetti devono ESSERE RESTITUITI INTEGRI COME DA LAVORAZIONE ORIGINALE, in modo che il personale tecnico possa valutare l'effettiva non conformità. Modifiche, manomissioni o in generale alterzioni del prodotto rispetto al proodotto originale NON SARANNO RIMBORSATE O SOSTITUITE. La restituzione sarà a carico dell'acquirente e l'eventuale riconsegna sarà a carico della nostra ditta.
  • Recesso: vista la natura del servizio erogato (fornitura di servizi di logistica personalizzata), non è consentito il recesso (esclusione diritto di recesso, regolamento N.185 D.lgs 22 maggio 1999 arto 5/3/C)
    Reclami e Conciliazione : il cliente e il venditore sono vincolati dal presente contratto. Nel caso in cui il cliente ritenesse che Elettometallog non abbia rispettato le condizioni di vendita, accetta la procedura di Conciliazione. Con la conciliazione, una figura super-partes, il conciliatore, conduce il dialogo tra le parti ad una soluzione condivisa. Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Lecce e risolrte tramite essa.
  • Manleva:per i prodotti da fonte rinnovabile il cliente dichiara espressamente di conoscerne l'ambito d'utilizzo, la funzionalità, il montaggio, il campo di applicazione e la normativa sul loro utilizzo e si assume tutte le responsabilità sull'uso dell'oggetto che ha chiesto di ricevere; i kit proposti hanno infatti solo valore illustrativo ed è assoluto compito del cliente verificare la fattibilità dell'impianto monitorando prima del montaggio i regimi dei venti, la resistenza meccanica, la tensione e la potenza dei componenti e modificare le configurazioni in base ai parametri rilevati nel luogo dell'installazione. La garanzia non copre infatti i guasti derivanti da inadempienze nel montaggio e nella configurazione.